7 Modi per Attrezzare la Tua Colonna Dispensa in Una Cucina Moderna

Posted on Posted in Arredamento, Consigli utili, Cucina

7 Modi per Attrezzare la Tua Colonna Dispensa in Una Cucina Moderna

Questo articolo nasce dopo aver girato un video nel nostro showroom Helle Kitchen, dove ti racconto come organizzare una colonna dispensa in una cucina Helle Kitchen;

Ecco il video:

 

Innanzi tutto ti vado ad elencare i sette modi fondamentali:

Il primo modo per accessoriare una colonna dispensa è il più semplice ed anche il più diffuso, consiste semplicemente nell’installare all’interno di una colonna dei rimpiani a tutta profondità in modo tale che puoi  sfruttarla come dispensa sia per i tuoi beni alimentari che per le stoviglie.

 

Il secondo tipo di colonna prevede un’anta attrezzata con contenitori e portabottiglie e dei ripiani a profondità ridotta all’interno dell’armadio.

Il terzo metodo è quello che prevede di ripartire la colonna in cassettoni inferiori ed ante superiori, con il cestone estraibile possiamo vedere quello che è all’interno del cassettone senza doverti piegare per guardare fino in fondo. Mentre la parte superiore è accessibile grazie a queste antine con dei ripiani ben distanziati.

 

Il quarto tipo di colonna è l’armadio porta scope. Grazie all’impiego di una accurata attrezzatura interna potrai riporre in maniera ordinata e precisa tutti i tuoi strumenti per la pulizia. Compreso l’aspirapolvere ocn il tubo flessibile, i cestelli sono movibili e lasciano grande libertà per l’organizzazione dello spazio.

 

Il Quinto modo per accessoriare una colonna in una cucina Helle Kitchen è questo sistema con anta unica e cestoni interni estraibili. In questo modo i cestoni vengono a te per avere una visuale chiara su quello che c’è all’interno, possiamo anche accessoriarli con la gamma di accessori pregiati Helle Kitchen, come il separatore interno in legno di faggio.

Il sesto modo per accessoriare una colonna è quella che noi chiamiamo la colonna cargo. Aprendo la colonna i cestoni vengono automaticamente verso di te. E’ molto semplificato l’accesso sia dalla parte frontale che dalla parte laterale. Anche la chiusura è altrettanto semplice, Basta spingere l’anta per far rientrare il meccanismo.

Il settimo ed ultimo modo per sfruttare una colonna è probabilmente quello più spettacolare, si tratta di quella che noi chiamiamo la colonna Farmacista. Pensa che bastano solo 30 cm per attrezzare una colonna ad estrazione totale con ripiani regolabili con sponde in vetro o in acciaio che offre la possibilità di poter estrarre completamente il contenuto della colonna con un semplice gesto. L’accesso ai ripiani è consentito mediante i due lati della colonna.

Se desideri saperne di più sul mondo Helle Kitchen:

Per scoprire le cucine Helle Kitchen vai su: — http://www.hellekitchen.it/

 

Per scoprire tutti i segreti per costruire la tua cucina dei sogni ed essere aggiornato continuamente sulle ultime novità seguici anche sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/mobilidilillo/

 

Scarica ora il report che ho preparato per te un report con ”Le 10 cose che non possono mancare nella cucina dei sogni” per restare aggiornato sulle ultime ed esclusive novità nel mondo dell’arredamento per cucina.
Clicca Qui e scarica gratis

Se ciò che hai letto ti sembra sensato e vuoi richiedere la mia consulenza dedicata contattami direttamente al Numero 097571175 o compila senza nessun impegno il modulo che trovi a questa pagina [Clicca Qui]. Sarò felice di aiutarti personalmente!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *