Chi Siamo

È il 1956 quando Michele Di Lillo, abile falegname fonda, a Teggiano (SA), Mobili Di Lillo, uno dei primi mobilifici del Vallo Di Diano, che negli anni diventerà sinonimo di qualità e stile a servizio dei suoi clienti.

Da subito l’azienda inizia a puntare sulla qualità dei prodotti: si sceglie di vendere solo mobili dei migliori marchi, l’eccellenza della produzione mobiliera italiana, cercando di aiutare i clienti a trovare le soluzioni che facciano della casa la loro casa, un luogo dell’anima, che parli di loro, che racconti storie, che faccia sentire a proprio agio chi la abita.

Per questo la famiglia Di Lillo ha sempre messo al centro il cliente, sia nello scegliere mobili della migliore qualità possibile, sia offrendo loro un servizio sempre più personalizzato, altamente professionale e qualificato, grazie al lavoro di un team di arredatori, tecnici e architetti in grado di trovare sempre la soluzione migliore per ogni esigenza.

Oggi la storia di Mobili Di Lillo è una storia lunga oltre sessanta anni: anni di successi, di crescita costante; anni di cammino insieme alle famiglie italiane, con la convinzione che rendere bella la propria casa aiuti le persone a stare meglio con se stesse e con chi amano; anni vissuti cercando sempre la qualità, dall’arredamento classico al moderno, dal contemporaneo ai complementi d’arredo, con l’attenzione costante all’eleganza e allo stile.

Nei suoi show room, oggi, Mobili Di Lillo offre le migliori soluzioni d’arredo presenti sul mercato: soluzioni pensate unicamente per te, per la tua casa, per la tua vita, per le tue emozioni.