Vuoi una nuova cucina in tempo per il Natale 2019?…..Ecco perché devi venire a trovarci ora!

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorized

Cucina in Tempo Per Natale?

Sì, capisco che può sembrare troppo presto per pensare al Natale ... Ma la realtà è che non è affatto troppo presto se stai pensando ad una nuova cucina su misura e vuoi che sia installata in tempo per cucinare la cena di Natale di quest'anno!
Se ritieni che ciò possa applicarti al tuo caso, ecco una suddivisione dettagliata di quello che devi considerare per garantirti una cucina nuova di zecca in tempo per Natale.

Andiamo a ritroso per capire se è vero che sei in ritardo o sono io che sono eccessivamente preoccupato...

Dunque considera che per  installare una delle nostre cucine a casa tua ci vuole in media una settimana di tempo.

 

Prima di questo, una cucina tedesca su misura ha un tempo di produzione (in questo periodo) di circa 5-6 settimane dal momento dell'ordine alla consegna. Questo è il tempo necessario per costruire la tua cucina. Questo lasso di tempo si applica a quasi tutti i produttori di cucine europei, incluso ogni noto marchio italiano. E prima di ordinare la tua cucina devi concedere il tempo perché il tuo progetto diventi realtà. Se ti fai due conti a mente, questo significa che ora è il momento di contattare un buon negozio di cucine se desideri che la tua nuova cucina sia a casa in tempo per Natale!

Hai bisogno di tempo per decidere il design della cucina.
Spesso (ma non sempre) prima ancora di avvicinarsi a un designer di cucine, a molti proprietari di case piace passare il tempo a pensare a una nuova cucina ed a come potrebbe apparire.

Potresti ricercare quali stili, colori e finiture ti piacciono. Questo include, in genere, passare il tempo a guardare riviste di interni, visitare showroom o navigare in siti online alla ricerca della giusta ispirazione.
Pensare a una nuova cucina dovrebbe essere un'esperienza piacevole da vivere senza fretta e ansie.

Molti preferiscono fare questo "lavoro di preparazione" prima di sentirsi pronti a contattare e incontrare un designer. Ma ad altri clienti piace incominciare da zero; Hanno scelto di collaborare con un designer per aiutarli a identificare ciascuna delle loro preferenze ed esigenze. In entrambi i casi funziona molto bene. Ma se vuoi una cucina in tempo per Natale, tieni presente che il lusso di questo tempo di ricerca (che dovresti star facendo ora) è inferiore rispetto ad altri periodi dell'anno.

Hai bisogno di tempo per finalizzare il tuo Design
Con noi di Mobili Di LiLLO ci vogliono circa 2 settimane da un primo incontro di progettazione fino a quando siamo in grado di ordinare una cucina. Alcuni clienti sono pronti più velocemente e alcuni preferiscono impiegare più tempo, ma 2 settimane è la media. I nostri esperti designer lavorano al ritmo che i nostri clienti richiedono per personalizzare un design che si adatta perfettamente al loro gusto e alle loro esigenze. Ma ovviamente, come con qualsiasi tipo di scelta importante, le persone hanno bisogno di tempo per riflettere e decidere. Per questo motivo, ti consigliamo vivamente di prenotare subito un appuntamento con uno dei nostri esperti. Questo ti offrirà un sacco di tempo per riflettere sul nuovo design della tua cucina e prendere una decisione con largo anticipo rispetto alla nostra "Scadenza degli ordini di Natale".

Qual è la scadenza degli ordini di Natale?
Proprio per evitare spiacevoli disguidi, il team di Mobili Di Lillo deve pianificare in anticipo il lavoro per Natale. È essenziale che tu ci conceda un tempo sufficiente per:

Servizio di progettazione cucina gratuito presso i nostri studi.
Vieni a conoscere uno dei tutor Mobili Di LiLLo prima della scadenza degli ordini di Natale!

Ordinare la tua cucina.
Preparare la tua cucina su ordinazione.
Far consegnare in sicurezza la tua cucina presso i nostri depositi e poi Assicurati di poter installare e completare tutti i lavori in un tempo per la cena di Natale.

Per raggiungere questo obiettivo, prevediamo di aver bisogno di tutte le cucine che vanno installate prima di Natale entro il 27 novembre 2019. E per garantire che i nostri ordini rispettino questo termine di consegna, dobbiamo finalizzare e effettuare tutti gli ordini entro il 25 ottobre 2019.

Quindi, se stai pensando ad una nuova cucina per Natale, allora prenota un appuntamento con noi oggi stesso. I nostri appuntamenti sono gratuiti e senza impegno, senza costi nascosti o pressioni. Questo significa che se in seguito deciderai di non procedere, tutto quello che avrai perso è un'ora del tuo tempo. Tutti i nostri progettisti sono pienamente formati, qualificati ed esperti in quello che fanno. Aiuta anche il fatto che siano davvero simpatici!

Leggendo questo testo ti stai preoccupando che sia troppo tardi?
E se leggendo questo e pensi che sia troppo tardi per una nuova cucina in tempo per Natale, allora non preoccuparti.....

Contattaci e faremo tutto il possibile per assicurarci che tu riceva la tua cucina in tempo per Natale.

Non possiamo saperlo con certezza, ma potrebbe darsi il caso che tu legga questo articolo quando ormai è troppo tardi per avere la tua cucina in tempo per il Natale, ma non demoralizzarti, la cucina è un bene durevole che potrebbe stare con te per i prossimi trent'anni, non farti vincere dall'ansia e dalla fretta. dedica il prossimo mese o più alla scelta della tua nuova cucina e se vuoi la sicurezza di essere seguita ed aiutata in questa nuova impresa, allora sai già cosa fare.

Per scoprire le cucine Helle Kitchen il lusso da vivere in cucina. Per saperne di più visita il sito: http://www.hellekitchen.it/

 

Per scoprire tutti i segreti per costruire la tua cucina dei sogni ed essere aggiornato continuamente sulle ultime novità seguici anche sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/mobilidilillo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *