Quanto è frustrante trovare una macchia sul divano? Roba da non augurate nemmeno al peggior nemico.

Ed in questo caso importa poco che sia stato tuo figlio, tuo marito o la figlia della cugina di tua suocera!

Il danno è fatto e se la fortuna è dalla tua parte, la macchia verrà via strofinando con un panno umido e sapone neutro, oppure dovrai sfoderare il divano e lavarlo in lavatrice, un lavoro davvero tedioso…

Ma come si fà a tenerlo immacolato? Potresti scegliere di non usarlo, come fece una mia cliente che dopo aver sfoderato, lavato e rifoderato un grosso divano ad angolo, vietò a tutta la sua famiglia di utilizzarlo! Mi confessò che era riuscita a tenerli alla larga dal divano per quasi 7 giorni…

Per chi acquista un nuovo divano ci sono delle prospettive meno drammatiche.

Una di queste, che noi consigliamo, è la tecnologia aquaclean che utilizziamo per rivestire i nostri divani.

COSA E’ AQUACLEAN

La Tecnologia Aquaclean è un trattamento rivoluzionario che permette di togliere le macchie usando semplicemente un po’ d’acqua. In questo modo, si effettua una manutenzione molto semplice in un tempo minimo.

Aquaclean aiuta a disfarsi della maggior parte delle macchie domestiche (vino, inchiostro, sugo, grasso, fango, cioccolato, crema, ecc.), rendendoci la vita più semplice e lasciandoci più tempo per le cose importanti.

COME FUNZIONA AQUACLEAN?

AquacleanTechnology è una protezione avanzata per il rivestimento del tuo divano. Questo trattamento ricopre ogni fibra con uno strato molecolare invisibile, evitando che lo sporco penetri nel tessuto.

Ma i divani smacchiabili, si smacchiano davvero? (Video)
Ma i divani smacchiabili, si smacchiano davvero? (Video)

COLLEZIONI DI TESSUTI AQUACLEAN

 

Scopri tutte le collezioni dei nostri tessuti con Tecnologia Aquaclean®. Scegli le tappezzerie che più ti piacciono e cercale nel nostro negozio. E se non hai ancora le idee chiare, usa il nostro simulatore per vedere come stanno sul tuo divano.

Non ci credi?

Ti invitiamo ad una prova nel nostro showroom. Rimarrai a bocca aperta!

Guarda il video per capire come funziona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *