7 Modi per Sfruttare l’angolo in Cucina (il 7° ti sorprenderà!)

Pubblicato il Pubblicato in Arredamento, Consigli utili, Cucina

7 modi per sfruttare l’angolo in cucina (il 7° ti sorprenderà!)

Questo articolo nasce dopo aver girato un video che rivela 7 eccezionali segreti per sfruttare al meglio dal punto di vista funzionale l’angolo di una cucina HELLE KITCHEN.

Ecco il video che ha ottenuto uno straordinario successo di visualizzazioni:


Spero che il video ti sia piaciuto, tuttavia voglio elencarti qui di seguito le 7 tipologie di angolo che ti permetteranno di sfruttare al meglio gli spazi della tua cucina, senza sprechi e spazi che vengono dimenticati.

1° Primo segreto per sfruttare l’angolo in cucina : è così segreto che non lo sfrutta per nulla. L’angolo chiuso consiste in un massello posto in corrispondenza dell’angolo della tua cucina, che consente la prosecuzione delle linee della cucina e il montaggio di due basi contrapposte.

2° METODO Il sistema a cestelli girevoli è versatile e facilmente adattabile a qualsiasi tipo di cucina. Aprendo la base, possiamo far ruotare i due cestelli indipendenti e riporre comodamente gli utensili da cucina.

3° METODO L’angolo con taglio in diagonale permette di utilizzare un ampio piano di lavoro angolare. Questo tipo di angolo contiene due cestelli che compiono un giro di 360° offrendo in questo modo la massima comodità in cucina. L’angolo, dotato di lavello, di una cucina HELLE KITCHEN offre un eccezionale capienza per inserire una praticissima pattumiera estraibile dotata di accessori funzionalissimi e che si apre attuando un giro di 360°.

4° e 5°  METODO Anche in una cucina di 4 m² è possibile avere un angolo capiente grazie ai cestelli ”Le Mans” completamente estraibili, che nelle cucine Helle Kitchen è dotato di freno rallentatore sia quando estraggono verso l’esterno che quando si richiudono all’interno del mobile angolo. Il cestone le mans è una vera e propria garanzia grazie alla possibilità di utilizzare separatamente il cestello superiore e quello inferiore; entrambi ideati per permettere un’estrazione totale.

6° METODO Una grande innovazione è sicuramente quella di poter sfruttare al meglio anche l’angolo di una cucina HELLE KITCHEN dotata di gola poiché quest’ultima ha delle esigenze progettuali molto diverse rispetto ad un’anta provvista di maniglia. Questa tipologia di angolo presenta la possibilità di aprire le due ante separatamente e a questo punto avrai la comodità di sfruttare l’apertura totale dei due cestelli girevoli a 360° che permettono di sfruttare completamente lo spazio angolare.

7° METODO Il magic corner è sicuramente la tipologia di angolo più sorprendente ed avanzata della nostra collezione HELLE KITCHEN. Non ti basta far altro che aprile l’anta del mobile angolo e far ruotare a 360° il cestello, prendere quello che ti serve, e far girare ancora l’angolo fino a quando le ante si richiudono da sole automaticamente.

Per scoprire le cucine Helle Kitchen vai su: — http://www.hellekitchen.it/

Per scoprire tutti i segreti per costruire la tua cucina dei sogni ed essere aggiornato continuamente sulle ultime novità seguici anche sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/mobilidilillo/

Scarica ora il report che ho preparato per te un report con ”Le 10 cose che non possono mancare nella cucina dei sogni” per restare aggiornato sulle ultime ed esclusive novità nel mondo dell’arredamento per cucina.
Clicca Qui e scarica gratis

Se ciò che hai letto ti sembra sensato e vuoi richiedere la mia consulenza dedicata contattami direttamente al Numero 097571175 o compila senza nessun impegno il modulo che trovi a questa pagina [Clicca Qui]. Sarò felice di aiutarti personalmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *