1. RACCOLTA DELLE IDEE

Parti dalle nostre risorse gratuite: leggi il nostro blog, dove potrai trovare spunti interessanti e case history MOBILI DI LILLO. Leggi anche le testimonianze dei nostri clienti.

3. PRESENTAZIONE PROGETTO

Durante il secondo incontro ci sarà la presentazione del progetto che abbiamo pensato per la tua situazione. il progetto sarà presentato con un piano di costi dettagliato; in questa fase si inizia ad entrare nel dettaglio della proposta, ed è importante il tuo feedback.

5. CONFERMA

il progetto approvato dal cliente, dovrà essere confermato con la firma del contratto, dove saranno presenti i termini di pagamento, consegna e garanzia. Consegna: gli arredi saranno prodotti in un minimo di 4 settimante fino ad un massimo di 8 settimane per le lavorazioni più complesse, e sul contratto sarà segnalato la data di consegna.
Garanzia: soddisfatti o rimborsati.

2. PRIMO INCONTRO

Incontro al negozio. l’incontro al negozio Mobili Di Lillo ti permette di discutere delle tue esigenze con un professionista. Il primo incontro è un passo importante, in modo che capiamo la tua visione, il budget e le specificità della tua situazione.
per questo ti consigliamo di prendere appuntamento; la miglior cosa per ottimizzare l’incontro è che porti la pianta di casa (o ce la anticipi via email a info@mobilidilillo.it), per entrare nello specifico della tua situazione.
Ovviamente ti verrano illustrati i nostri prodotti, le varie finiture ed i vari modelli della nostra gamma.

4. CONSOLIDAMENTO DEL PROGETTO

Dopo la prima presentazione, ed eventualmente dopo il rilievo delle misura da parte dello stesso personale di Mobili Di Lillo il progetto verrà consolidato, dopo il feedback emerso durante il primo incontro. Ogni variazione di costo sarà segnalata al cliente, per rendere la selezione il più trasparente possibile.

Contact

FATTI CHIMARE DA UN INTERIOR DESIGNER

Come essere sicuri che il tuo nuovo tavolo o le tue nuove sedie saranno perfette nel tuo ambiente?
Con la consulenza esclusiva dei nostri interior designer.

In cosa consiste?
Partiamo dall’analisi dei problemi fino alla scelta della configurazione più adatta, tenendo conto delle dimensioni dello spazio, il suo utilizzo e le esigenze di tutta la famiglia, con la messa in pianta del modello e la possibilità di ricevere campioni di tutti i materiali.

Richiedi ora la tua consulenza nei nostri showroom in totale sicurezza, oppure comodamente da casa