Uncategorized

Ci Risiamo! APERTI SOLO ONLINE

Ci Risiamo!
Da lunedì i nostri negozi saranno chiusi come da ultimo decreto che dichiara la Campania zona rossa.
Ma non temere siamo attrezzati per rimanerti vicini anche lavorando da casa!
 
Se hai già visitato il nostro negozio e sei già in contatto con uno dei nostri progettisti, potrai visionare il progetto in video conferenza stando comodamente a casa tua.
Se, invece, sei in fase di ristrutturazione o stai per arredare una nuova casa, nella sezione https://www.mobilidilillo.it/videoconferenza/ del nostro sito, avrai la possibilità di ricevere gratuitamente una consulenza arredativa personalizzata.
Una volta ricevuta la tua richiesta, ti contatteremo per meglio vagliare le tue esigenze, raccoglieremo più informazioni possibili per prepararti un progetto ad hoc.
Appena ultimato il progetto, sarai ricontattato dal progettista che ha preso in carico la tua richiesta che ti illustrerà il progetto.
 
Per quanto riguarda le consegne: nel DPCM non si fa menzione della sospensione delle consegne, anzi, nelle faq del governo è specificato che per cui qualora tu fossi in attesa di consegna, verrai contattato per concordare il montaggio degli arredi acquistati e ti verrà spiegata la procedura operativa legata alla consegna.
 
 
TRASPORTO E MONTAGGIO MOBILI – CONFERMA DALLE FAQ DEL GOVERNO
Nelle FAQ appena pubblicate sul sito governo.it viene
definitivamente confermata la possibilità di consegna e trasporto di mobili e di recarsi in ufficio per “comprovate esigenze lavorative”
 
Ci vediamo presto in showroom!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *